Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z2, rilasciato un nuovo aggiornamento

Sony Xperia Z2, rilasciato un nuovo aggiornamento

Qualche giorno fa è stato distribuito l’aggiornamento per i dispositivi Sony Xperia T2 Ultra, ed ora sembra finalmente giunto il momento di Sony Xperia Z2. Il produttore giapponese ha difatti rilasciato un importante aggiornamento per questo suo top di gamma che introduce parecchie novità da una parte e interessanti migliorie dall’altra.

Più in particolare l’update con numero di build 17.1.2.A.0.314 ha voluto lavorare sul fronte delle chiamate potenziandone la qualità audio e ha migliorato le prestazioni generali del dispositivo con particolare riferimento alla risposta Touch.

Sony-Xperia-Z2

Altre novità sono rinvenibili per quanto attiene la ricarica, ora migliorata quando il livello della batteria risulta essere scarso, così come sono stati introdotti dei miglioramenti generali e la risoluzione di alcuni bug fix.

L’aggiornamento di Sony Xperia Z2 si sta già facendo notare nei mercati di Russia, Kuwait, Thailandia e Corea anche se la sua distribuzione arriverà presto a toccare i Paesi di tutto il mondo.

Si tratta di un altro importante tassello che va a completare il quadro qualitativo di Sony Xperia Z2, anche se in realtà restano altri nodi da dover sciogliere (come ad esempio il capitolo legato alle memorie SD, per il quale sono già state apportate alcune novità in riferimento a Xperia T2 Ultra).

fonte