Home > Smartphone Android > Sony D2202 e D2212: due nuovi smartphone low cost?

Sony D2202 e D2212: due nuovi smartphone low cost?

Ci sono novità in arrivo per quanto riguarda il mondo Sony! Del resto, proprio poco fa vi abbiamo parlato del nuovo aggiornamento introdotto per Sony Xperia Z2, ed ora, con una distanza temporale limitata ad una manciata di minuti, emerge un’altra chicca in seno al colosso giapponese.

Dal sito dell’authority indonesiana per le comunicazioni trapelano infatti due nuovi smartphone facenti capo alla gamma Xperia: il primo identificato con nome in codice D2202, mentre il secondo nascosto sotto la sigla D2212. Si tratta di due nuovi device che, stando ai nomi in codice, sembrano progettati per rafforzare il ruolo di Sony nella cosiddetta fascia bassa di mercato.

Sony-D2202-D2212-640x326

Dalla foto qui sopra emerge ben poco in merito a questi due nuovi modelli, o quanto meno nulla che non vada oltre i loro nomi. Ciò che sappiamo è quindi limitato al fatto che Sony stia lavorando su due nuovi smartphone low cost e che questi siano stati inviati dalla Cina in Indonesia con l’obiettivo di metterli al vaglio dell’authority locale.

Nell’attesa che qualche ulteriore elemento saprà dirci qualcosa di più (soprattutto sul fronte delle schede tecniche), ogni altra ipotesi è rimandata alle settimane che seguiranno, o nella peggiore delle ipotesi direttamente all’IFA 2014 di Berlino!

via