Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab S 10.5: video hands-on

Samsung Galaxy Tab S 10.5: video hands-on

Così come avvenuto per il modello da 8.4 pollici, anche per Samsung Galaxy Tab S 10.5 stanno cominciando ad emergere i primi video hands-on realizzati subito dopo la presentazione ufficiale. Ricordiamo che, nonostante i pareri possano sembrare positivi, è ancora presto per dare una valutazione completa al tablet.

Samsung Galaxy Tab S 10.5

Ricordiamo che a bordo di questo Samsung Galaxy Tab S 10.5 troviamo un fantastico display SuperAmoled con risoluzione WQHD di 2560×1600 pixels, capace di regalare una sensazione visiva eccezionale, grazie anche ai 288 ppi di cui è dotato. Successivamente troviamo un processore che, a seconda del modello (solo WiFi o con LTE), è un Qualcomm Snapdragon 800 o un Samsung Exynos 5 Octa. Successivamente troviamo 3 GB di memoria RAM ed un reparto fotografico molto avanzato. Per maggiori informazioni riguardo la scheda tecnica, vi invitiamo a visionare il nostro articolo di presentazione.

Adesso non ci resta che lasciarvi ai primi video hands-on del Samsung Galaxy Tab S 10.5, tutti in lingua straniera, realizzati subito dopo il termine della manifestazione di presentazione fatta da Samsung. Come al solito, vi auguriamo una buona visione. Speriamo di avere al più presto un esemplare in redazione, così da poterlo provare e darvi le nostre prime impressioni.