Qualche giorno fa sono cominciate a trapelare importanti novità per quel che riguarda la distribuzione orientale di LG G3, anche se prima di vederlo nel mercato nostrano occorrerà attendere ancora qualche settimana (all’incirca tre, per la precisione).
Tuttavia, mentre il nuovo top di gamma LG si prende tutto il tempo necessario per preparare un debutto europeo coi fiocchi, ecco che i vari Amazon del Vecchio Continente cominciano già ad inserirlo nei loro cataloghi.
Dopo esserci imbattuti nella messa in pre-ordine di LG G3 da parte di Amazon Germania (ad un prezzo fissato in 549 euro), la sfilata continua con Amazon Spagna il quale propone il terminale in questione ad un prezzo fissato in 599 euro. Trattandosi della variante con 16 GB di memoria interna e con 2 GB di RAM, siamo piuttosto certi nell’affermare che quello spagnolo si rivelerà essere il prezzo più in linea con il mercato italiano.
E’ probabile, in sostanza, che il modello standard di LG G3 sbarchi in Italia a 599 euro per poi proporsi su cifre vicine ai 649 euro per quel che riguarda la sua variante con 32 GB di memoria e 3 GB di RAM. Naturalmente terremo sotto controllo eventuali cambiamenti e/o novità dell’ultimo minuto!
Clicca per il pre-ordine: LG G3 a 599€ –> Amazon Spagna