Il Galaxy S5 Google Play Edition è al centro di molte indiscrezioni. Vi ricordiamo che il dispositivo con Google puro venne presentato ufficialmente subito dopo la presentazione del modello personalizzato dall’azienda coreana con la TouchWiz.
Il Galaxy S5 Google Play Edition è atteso in America, unico paese nel quale si potrà comprare, tramite Play Store. Questo dispositivo si va ad aggiungere a tutti i modelli Play Edition usciti fino ad oggi.
Ecco un’immagine del Galaxy S5 Google Play Edition
Sebbene non sia ancora ufficialmente disponibile, il terminale è già stato avvistato in rete, in un video ed un’immagine. Ciò starebbe a dimostrare che la commercializzazione dovrebbe avvenire a breve.
Per chi non conoscesse queste tipologie di varianti, i dispositivi Play Edition sono modelli identici all’originale, ma privi di qualsiasi personalizzazione attuata da parte del produttore, in questo caso Samsung. Quindi per farvi capire meglio, il Galaxy S5 Google Play Edition avrà la stessa interfaccia del Nexus 5 ma con caratteristiche migliori.
Ciò che risulta ancora un mistero e sarà sicuramente curioso scopriere è come verrà gestito il sensore per il battito cardiaco: verrà semplicemente ignorato oppure esso funzionerà solamente con determinate applicazioni scaricabili direttamente dal Play Store?