Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy F in arrivo con processore Snapdragon 805?

Samsung Galaxy F in arrivo con processore Snapdragon 805?

Samsung Galaxy F è un nome che gira in rete già da un bel po’, tuttavia non sappiamo con certezza quale smartphone abbiamo dinanzi, anche se diverse voci affermano che si tratti proprio di Galaxy S5 Prime, la versione rinnovata e potenziata di Galaxy S5. Tuttavia, le indiscrezioni non coincidono, infatti queste ultime affermano che Samsung Galaxy S5 Prima sarà una versione LTE-A con schermo QHD di Galaxy S5 mentre, a quanto pare, Samsung Galaxy F è molto più di questo.

Samsung Galaxy F

Stando alle indiscrezioni emerse in rete, un nuovo top di gamma del colosso coreano uscirà a galla quest’anno e, probabilmente, sarà Samsung Galaxy F, uno smartphone con display da 5.3 pollici QHD, processore Snapdragon 805 e 3 GB di memoria RAM. Infine, tra le specifiche tecniche, troviamo una batteria da 3000 mAh e 32 GB di memoria.

Se così fosse, si tratterebbe senza dubbio di uno smartphone eccezionale ma, come sempre, ci toccherà attendere per scoprire ulteriori dettagli sull’argomento, infatti ricordiamo che al momento stiamo parlando di semplici indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale. Ancora una volta è evleaks a far emergere l’indiscrezione e, stando ad essa, sembra che questo nuovo Galaxy F potrebbe prendere il posto di Samsung Galaxy S6. Ipotesi azzardata, ma comunque accettabile. Voi cosa ne pensate?

Fonte