Home > Smartphone Android > HTC One E8 è ufficiale!

HTC One E8 è ufficiale!

HTC One E8

HTC One E8 finalmente, dopo molte indiscrezioni, è stato ufficialmente annunciato oggi in Cina. Questo dispositivo può essere descritto in maniera sintetica come un One M8 con scocca in plastica.

HTC One E8

HTC One E8 ha molte affinità a livello hardware con l’attuale top di gamma. Le principali differenze vengono rappresentate dai materiali della scocca posteriore e dalla mancanza della doppia camera: il comparto fotografico, infatti, è composto da un sensore da 13 Mpxl.

Ecco HTC One E8

HTC One E8 è un dispositivo che si può collocare nella fascia medio-alta del mercato, andando ad aggiungersi alla gamma dell’azienda taiwanese. Tale dispositivo si può interporre tra One Mini 2 e One M8. Rispetto a One Mini 2 ha caratteristiche tecniche superiori, mentre il prezzo, che non è stato ancora ufficializzato, dovrebbe essere più contenuto rispetto a M8.

Ecco le principali caratteristiche tecniche di questo HTC One E8:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801, quad-core
  • RAM: 2 GB
  • Storage: 16 GB espandibili tramite microSD
  • Fotocamera: posteriore da 13 e anteriore da 5 Mpxl.
  • Sistema operativo: Android 4.4 KitKat e Sense 6.0; supporto Motion Launch
  • Batteria: 2600 mAh.

Il terminale verrà proposto in tre colorazioni (bianca, nera e rossa) e dovrebbe essere immesso sul mercato nel corso del mese di Giugno, in paesi selezionati, tra cui la Cina. Per il momento non sono stati ufficializzati ancora i piani per una distribuzione nei mercati europeo e americano.

Via