Home > Smartphone Android > HTC M8 Prime: progetto sospeso?

HTC M8 Prime: progetto sospeso?

HTC M8 Prime

HTC M8 Prime è uno dei dispositivi più discussi dell’azienda taiwanese. infatti alcuni giorni fa vi era stata la diffusione del rendering a 360 gradi del dispositivo.

HTC M8 Prime

Le principali caratteristiche di questo HTC M8 Prime parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 805 e un display con risoluzione 2K. Il terminale avrebbe dovuto esordire alla fine dell’estate, ma qualcosa potrebbe cambiare nei progetti originali. Infatti secondo quanto è stato affermato dal noto e affidabile @evleaks, il progetto del terminale dovrebbe esser stato sospeso.

Progetto sospeso per HTC M8 Prime?

Solitamente commentare un rumor su un dispositivo, che sino ad adesso, è stato solamente protagonista di indiscrezioni, non sembra assolutamente una cosa agevole, perché questo vorrebbe dire dar fiducia a chi divulga tali notizie. Però, visto che @evleaks spesso è stato molto accurato nelle sue rivelazioni, questo è il caso di chiedersi quali possano essere i motivi per cui l’azienda taiwanese abbia deciso di interrompere il progetto originario.

In primo luogo è possibile che HTC non abbia gradito le innumerevoli indiscrezioni apparse su HTC M8 Prime, cercando così di evitare il ripetersi di un caso simile a quello avvenuto per One M8, il quale venne preceduto da innumerevoli rumors, i quali hanno stemperato la presentazione ufficiale.

Altre ipotesi riguardano il fatto che HTC voglia continuare il precorso tracciato da HTC One M7, ovvero quello di presentare un solo dispositivo top di gamma all’anno. Non è da escludere anche il fatto che possano essere insorte delle problematiche di livello tecnico.

In assenza di maggiori informazioni, le ipotesi che si possono verificare sono molteplici; quindi l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare gli ulteriori sviluppi del caso.

Via