Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 Active è ufficiale

Samsung Galaxy S5 Active è ufficiale

Samsung Galaxy S5 Active

Dopo le tante immagini e i video apparsi, il nuovo Samsung Galaxy S5 Active è stato lanciato direttamente senza nessuna presentazione ufficiale: infatti dal produttore coreano non è stato organizzato nessun tipo di evento, ma semplicemente il dispositivo è stato messo in vendita direttamente sul sito ufficiale dell’operatore americano AT&T.

Samsung galaxy S5 Active

Il Samsung Galaxy S5 Active viene proposto in tre differenti colorazioni: blu, rossa e tinta militare. Inoltre il prezzo di vendita ufficiale è di 715$. Il Galaxy S5 normale adesso in America viene commercializzato a 650$ e quindi si possono notare ben 60 dollari di differenza. Ricordiamo comunque che questo dispositivo in Europa e nel nostro Paese non è ancora disponibile e non è difficile immaginare un prezzo di 749€ per la versione carrozzato del Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5 Active è ufficiale a 715$

Il Samsung Galaxy S5 Active ha esattamente le stesse caratteristiche tecniche dell’attuale top di gamma, ma ovviamente, offre una maggiore protezione contro le cadute, grazie alla cover estremamente resistente in gomma dura.

Non viene a mancare la certificazione IP 67& MIL-spec 819G, la quale dovrebbe andare a garantire la possibilità di immergere sott’acqua il dispositivo e la resistenza ai graffi e alla polvere.

Comunque sia si tratta di un dispositivo sicuramente interessante, proposto però ad un prezzo forse troppo elevato. Il Samsung Galaxy S5 Active dovrebbe arrivare anche negli altri mercati entro l’estate 2014. Infine se volete maggiori informazioni vi rilasciamo il link (1, 2, 3) del sito AT&T.

Via