Home > Smartphone Android > OnePlus One: miglior smartphone 2014? Editoriale

OnePlus One: miglior smartphone 2014? Editoriale

OnePlus-one-3

Sta facendo parlare di se in ogni parte del mondo ma, riuscirà il nuovo OnePlus One a rimanere in vetta alle classifiche fino alla fine dell’anno, aggiudicandosi il titolo di miglior smartphone 2014?

OnePlus-one-3

Difficile dirlo, visto che non abbiamo idea di cosa abbiano in serbo i diretti concorrenti della fascia alta, che di sicuro non staranno a guardare e proveranno a fermare sul nascere la scalata di questo nuovo brand. Per questo motivo siamo rimasti abbastanza sorpresi dalla strategia di lancio, abbastanza frammentata ma, francamente, giustificata e condivisibile.

Il pacchetto tecnico di OnePlus One è sicuramente interessante, visto che i recenti benchmark di AnTuTu rivelano prestazioni molto più alte rispetto agli altri device attualmente sul mercato. Questo potrebbe però non bastare per battere la concorrenza, dunque è stato stabilito un prezzo di vendita nettamente più basso rispetto al range dei top seller.

OnePlus One: il nostro editoriale in video

Vi lasciamo dunque al video editoriale con le nostre considerazioni su OnePlus One, partendo dalla scheda tecnica per finire al prezzo in Italia.  Se questa rubrica vi è piaciuta, suggeriteci altri modelli di cui discutere insieme nel corso delle prossime settimane.

Via