Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z2: a breve arriverà la Cyanogenmod 11

Sony Xperia Z2: a breve arriverà la Cyanogenmod 11

Con un post pubblicato sulla pagina ufficiale, il team Cyanogenmod annuncia la disponibilità a breve della custom rom CM11 anche sul Sony Xperia Z2. Lo smartphone in questione è molto atteso sul mercato e fondamentalmente escludendo Oppo Find 7 e Oneplus One poteva essere il top di gamma assoluto del 2014.

sony xperia z2

In realtà i tempi di attesa si stanno allungando oltre il previsto e (così come accade anche con HTC One) ogni giorno perso si rivela essere un cliente in più per il Samsung Galaxy S5, uno smartphone che pur essendo un top di gamma notevole a livello di specifiche tecniche è in alcuni aspetti inferiore.

Prezzo troppo elevato (699 euro di listino), disponibilità limitata e marketing pari quasi a zero (ad eccezione dei blog dedicati alla tecnologia nessun altra fonte mediatica pubblicizza Sony Xperia Z2). Anche in questo caso Samsung insegna, data la pubblicità che fa del suo Galaxy S5 Vodafone in TV, Wind via sms e perfino la Unicredit Banca.

Non a caso in rete stanno fioccando in questi minuti commenti ironici relativi al fatto che la Cyanogemod 11 su Xperia Z2 con molta probabilità arriverà addirittura prima che lo stesso Z2 arrivi finalmente sul mercato. Per vedere il lato positivo della vicenda, possiamo dire che il team Cyanogenmod avrà tutto il tempo per migliorare la sua rom sperimentale!

Via