Home > Smartphone Android > Meitu 2, device Android con fotocamera frontale 13 MP!

Meitu 2, device Android con fotocamera frontale 13 MP!

Non solo i big della telefonia mobile: Android è un sistema operativo che da sempre abbraccia anche i cosiddetti ‘marchi minori’. Ed è proprio questo il caso di Meitu 2, un nuovo smartphone che da pochi giorni a questa parte è stato oggetto di presentazione.

Si tratta di un device che nonostante non possa contare su un nome noto ha comunque dalla sua una serie di caratteristiche tecniche piuttosto interessanti, ma soprattutto, un elemento di grande novità al suo seguito. Meitu 2, infatti, ospita una fotocamera frontale al di sopra della media e da ben 13 megapixel!

Fotocamera anteriore a parte, Meitu 2 ospita un display 4.7 pollici (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek octa-core con frequenza 1.7 GHz, 2 GB di RAM e un taglio di memoria interna pari a 16 GB (anche se il catalogo include una versione di Meitu 2 con spazio 32 GB).

Per quanto riguarda il comparto connettività è presente l’equipaggiamento nella sua forma più classica, anche se il modulo LTE si pone come il grande assente della situazione.

Lo smartphone di produzione orientale, almeno per il momento, ha un raggio di distribuzione limitato alla sola Cina. I suoi prezzi partono da una base di 352 dollari per la versione 16 GB, fino a toccar quota 384 dollari per quanto attiene il modello 32 GB.

via