Home > Tablet Android > Lenovo al lavoro sulla versione 2014 del suo K1 HD Tablet

Lenovo al lavoro sulla versione 2014 del suo K1 HD Tablet

Il lancio di K1 HD Tablet di Lenovo risale a ben 3 anni fa, ma a quanto pare il dispositivo in questione è pronto a fare il suo ritorno in scena. Già, perchè stando a quanto trapelato nel corso delle ultime ore sembra proprio che il produttore abbia intenzione di annunciare una nuova versione di questo suo tablet.

Più in particolare sul sito arctablet.com è apparso un fantomatico “Lenovo K1 HD 2014 Edition“, un codice che apre le porte ad una nuova possibile variante del tablet sopracitato. Il risultato del benchmark Manhattan riguardante il comparto grafico della 2014 Edition, segna un punteggio pari a 478 punti, collocando questo tablet in una fascia media di mercato.

Lenovo-K1-HD-Tablet-2014-Edition

Naturalmente, dal momento in cui allo stato attuale si tratta di sole voci di corridoio, non siamo a conoscenza di dettagli in merito alle specifiche tecniche che animeranno il dispositivo anche se ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane.

Certo è che qualche progetto sta sicuramente animando i corridoi di Lenovo – acquisto della divisione Motorola Mobility a parte -, e chissà che questo piano non abbia a che fare con l’edizione 2014 del K1 HD Tablet! Come si suol dire in questi casi: Stay Tuned!

via