Chissà quante volte avrete scritto un post, una nota, un appunto e lo avete condiviso con i vostri amici. Vi piacerebbe condividere i vostri pensieri in un modo molto più raffinato grazie ad un design più ricercato e sicuramente più d’effetto? In questo caso l’app che vi presentiamo oggi è quella giusta per voi: si tratta di Notegraphy.
Come dicevamo nel titolo di questo articolo, quest’app non fa altro che condividere delle note ma quello che la rende diversa da tutte le altre è sicuramente lo stile. Come potrete vedere negli screenshot che abbiamo inserito in galleria anche una banalissima nota “prova per recensione” può avere un effetto molto piacevole se si sceglie la formattazione giusta.
Notegraphy è un’app che fa con le note quello che Instagram fa con le foto. Infatti, anche se possiamo condividere le nostre note solo con determinate persone e amici tramite email e social vari, possiamo anche seguire utenti e avere dei follower per le nostre note. Un ennesimo social network che però in questo caso ci permetterà di prendere ispirazione dalle note di altri utenti.
Creare note è facilissimo: basta tappare sull’icona in alto a destra a forma di penna stilografica. Una volta che avrete inserito il testo dovrete scegliere la formattazione e alla fine potrete condividere la vostra nota “stilosa”.
Si tratta di un’applicazione molto interessante e bella esteticamente. Tra l’altro l’interfaccia in stile di grigi è veramente piacevole se vi troverete ad utilizzare un display di tipo Super Amoled. Applicazione sicuramente da provare. Sull’utilità giudicate voi stessi.
Se volete scaricare Notegraphy potete farlo cliccando su questo badge: