Home > Smartphone Android > OnePlus One: acquisto al day one in Italia ma solo con invito

OnePlus One: acquisto al day one in Italia ma solo con invito

L’abbiamo annunciato qualche giorno fa e ribadito anche stamattina: OnePlus One sarà disponibile ufficialmente anche in Italia ad un prezzo di circa 350 euro (e forse anche meno). Tuttavia, pare che per acquistare al day one questo smartphone ci sarà da faticare un po’ perché la modalità di vendita scelta dalla società è quella del passaparola. 

OnePlus One

Per intenderci a differenza di quanto sta accadendo ad esempio con Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e Sony Xperia Z2 che sono tutti pre-ordinabili, OnePlus One sarà distribuito in un quantitativo molto limitato inizialmente e se le richieste saranno molto elevate si procederà con un piano di produzione adeguato volto a soddisfare la domanda.

Evidentemente Oneplus teme che, nonostante tutta l’attenzione che sta ricevendo il terminale One dalla blogosfera mondiale, alla fine al momento dell’acquisto qualcuno potrebbe ripensarci. Ed è qui che entra in gioco il sistema degli inviti: se un utente acquista OnePlus One potrà invitare i propri amici e questi ultimi se saranno convinti al 100% potranno ricevere lo smartphone in pochi giorni.

Le domande ora potrebbero essere tantissime come quanti amici si possono invitare e soprattutto dove trovare gli inviti. Sul forum ufficiale comunque viene specificato che riceveremo maggiori informazioni su questo sistema ad inviti durante la presentazione ufficiale il 23 aprile.

Via