Home > Smartphone Android > OnePlus One: confermata la lista dei 16 paesi che riceveranno il dispositivo

OnePlus One: confermata la lista dei 16 paesi che riceveranno il dispositivo

Dopo un lungo travaglio fatto di post su Facebook, Twitter e Google+, la società Oneplus ha finalmente ultimato la lista dei 16 paesi che riceveranno Oneplus One al day one. La buona notizia come avrete già letto negli scorsi giorni è che in questa lista c’è anche l’Italia.

oneplus one

Ecco i 16 paesi: Stati Uniti, Canada, UK, Francia,Germania, Italia, Spagna,Portogallo,Olanda,Belgio, Austria, Svezia, Danimarca, Finlandia, Hong Kong e Taiwan.

Come avrete potuto notare mancano alcuni Paesi molto importanti nel settore della telefonia mobile come il Giappone, la Corea del Sud (patria di due importanti società come Samsung ed LG) e l’India, uno dei mercati più in espansione degli ultimi anni per quanto riguarda il campo della telefonia mobile.

Oltre alla lista dei 16 paesi è stato confermato anche il prezzo: nel nostro caso dovrebbe essere inferiore ai 350 euro. Teniamo presente che online con questa fascia di prezzo troviamo il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy Note 2 ed LG G2.

Oneplus One, invece, allo stesso prezzo ci offrirà: un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p, una fotocamera posteriore di Sony Exmor 13MP con 6 lenti, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da  2,5 GHz, 3GB di memoria RAM, 16GB, 64GB di memoria interna e una batteria da 3.100 mAh.

La data di presentazione di OnePlus One è fissata per il 23 aprile.

Via