E’ ufficiale. HTC ha confermato che i suoi vecchi HTC One (M7), riceveranno a breve un aggiornamento che renderà la loro interfaccia, identica a quella del nuovissimo HTC One (M8). La società taiwanese, pur desiderando che tutti gli utenti di M7 passino ad M8, si è resa conto che per milioni di persone in tutto il mondo non è così semplice cambiare un telefono dopo un solo anno di vita: per tale motivo, l’azienda ha deciso di aggiornare i vecchi HTC One (M7) entro maggio con la Sense 6.
Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ha dichiarato che i primi device a ricevere l’aggiornamento saranno quelli statunitensi e quelli canadesi entro la fine di maggio. Ma cosa ci sarà in questo pacchetto di aggiornamento? Tutte le novità inserite nella Sense 6 dello One M8. Sorge però un piccolo problema: non è detto che tutte le funzioni di questo launcher siano compatibili con il “vecchio” HTC One (M7).
Molto probabilmente le funzioni più famose e su cui HTC ha più puntato, verranno inserite senza problemi. Parliamo di BlinkFeed e di alcune funzioni della fotocamera. Ma si spera che anche funzioni come la Motion Launch verranno inserite nel vecchio HTC One (M7). Voi quali funzioni del nuovo M8 vorreste vedere sul vostro vecchio M7? Ditecelo nei commenti in basso.
Intanto dobbiamo fare i complimenti ad HTC per aver saputo attrarre anche i vecchi utenti verso il suo nuovo device e quando questo nuovo aggiornamento per HTC One (M7) arriverà, le tante funzioni della nuova UI, i nuovi colori e le nuove applicazioni, saranno accolti sicuramente con tanta gioia dagli utenti affezionati ai potenti e stupendi top di gamma dell’azienda taiwanese.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo la notizia. Non appena essa verrà confermata, e l’aggiornamento verrà rilasciato sui primi device, ve lo comunicheremo immediatamente.
[Via]