Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sulla possibile presentazione dell’HTC One M8 Mini le quali, con insistenza, ancora una volta ci suggeriscono che lo smartphone di dimensioni ridotte del fratello maggiore One M8, del quale potete leggere la nostra recensione, avverrà nel mese di Maggio.
Le precedenti informazioni che abbiamo avuto le scorse settimane spingevano verso la stessa direzione, ma l’elemento di novità di quelle odierne riguarda la provenienza dei rumor e, infatti, se a fine marzo erano state fonti interne alla catena dei rivenditori inglesi a fornire le prime notizie sull’arrivo dell’HTC One M8 Mini a fine Maggio, le nuove indiscrezioni provengono direttamente da Taiwan, madrepatria dell’azienda produttrice del dispositivo.
A parte questo, che comunque starebbe a confermare la possibilità che il dispositivo possa essere lanciato a breve, nonché qualche aggiunta sulle presunte caratteristiche tecniche, il contenuto dei rumor non cambia più di tanto e, infatti, l’HTC One M8 Mini, così come avvenuto per l’HTC One Mini, viene descritto come uno smartphone di fascia media, caratterizzato da elementi costruttivi ripresi dal top gamma HTC One M8, primo tra tutti la scocca realizzata in alluminio.
[divider]
HTC One M8 Mini: presunte caratteristiche tecniche
Qui di seguito vi elenchiamo alcune tra le possibili caratteristiche tecniche dell’HTC One M8 Mini secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni.
|
In sostanza nell’HTC One M8 Mini non dovremmo trovare alcuna Duo Camera, che invece sarà sostituita da una fotocamera tradizionale da 13 megapixel ed un comparto hardware non eccessivamente distante da quello del predecessore HTC One Mini. Naturalmente si tratta di informazioni da prendere con il dovuto beneficio del dubbio, in attesa di ulteriori conferme ufficiali.