
Da qualche giorno si è tornati a parlare dell’arrivo di Google Nexus 6, nuovo modello top gamma del brand americano che potrebbe avere caratteristiche molto simili a quelle di un altro device molto atteso.
Dagli ultimi rumors raccolti è emerso che non dovrebbe essere Lenovo a produrre il prossimo device della serie Nexus, lasciando dunque campo libero ad LG che, attualmente, rappresenta l’alternativa più gettonata.
Google Nexus 6 potrebbe dunque avere caratteristiche tecniche molto simili ad LG G3, smartphone che verrà presentato entro la fine di Giugno, il quale potrebbe anticipare proprio il device di Big G di qualche settimana.
La scheda tecnica di Google Nexus 6, stando ai rumors, avrà: display Quad HD con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore a 64-bit ed una fotocamera principale da 16 MP.
Questa configurazione andrà ad essere probabilmente molto simile a quella di LG G3, dunque le ipotesi riguardanti una certa somiglianza tra i due modelli, inizia a prendere consistenza.
La scelta dei clienti sarà dunque indirizzata, su uno dei due, a seconda del proprio gusto personale in termini di design, visto che questa dovrebbe essere l’unica grande differenza tra i due modelli che potrebbero giocarsi una fetta importante del mercato grazie ad un miglior colpo d’occhio. Alcune fonti rivelano che il nuovo Nexus sarà addirittura più leggero di LG G3.