Home > Smartphone Android > Google Nexus 6 sarà una versione leggera di LG G3

Google Nexus 6 sarà una versione leggera di LG G3

Google-nexus-6

Da qualche giorno si è tornati a parlare dell’arrivo di Google Nexus 6, nuovo modello top gamma del brand americano che potrebbe avere caratteristiche molto simili a quelle di un altro device molto atteso.

Google-nexus-6

Dagli ultimi rumors raccolti è emerso che non dovrebbe essere Lenovo a produrre il prossimo device della serie Nexus, lasciando dunque campo libero ad LG che, attualmente, rappresenta l’alternativa più gettonata.

Google Nexus 6 potrebbe dunque avere caratteristiche tecniche molto simili ad LG G3, smartphone che verrà presentato entro la fine di Giugno, il quale potrebbe anticipare proprio il device di Big G di qualche settimana.

La scheda tecnica di Google Nexus 6, stando ai rumors, avrà: display Quad HD con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore a 64-bit ed una fotocamera principale da 16 MP.

Questa configurazione andrà ad essere probabilmente molto simile a quella di LG G3, dunque le ipotesi riguardanti una certa somiglianza tra i due modelli, inizia a prendere consistenza.

La scelta dei clienti sarà dunque indirizzata, su uno dei due, a seconda del proprio gusto personale in termini di design, visto che questa dovrebbe essere l’unica grande differenza tra i due modelli che potrebbero giocarsi una fetta importante del mercato grazie ad un miglior colpo d’occhio. Alcune fonti rivelano che il nuovo Nexus sarà addirittura più leggero di LG G3.

Via