Home > News su Android, tutte le novità > Huawei annuncia i prossimi dispositivi attraverso un iPhone

Huawei annuncia i prossimi dispositivi attraverso un iPhone

Scelta molto strana ma che sicuramente richiama l’attenzione quella fatta da Huawei per annunciare i suoi nuovi dispositivi mobile che verranno presentati al Mobile World Congress 2014. Infatti è stato utilizzato un iPhone con il suo assistente vocale Siri.

huawei ascend sx

Tre nuovi dispositivi molto interessanti per Huawei

Nonostante nel video che troverete a fine articolo non vi siano dei chiari riferimenti allo smartphone di Apple e anche l’interfaccia grafica dell’assistente vocale sia stata cambiata, è facile intuire che prodotto è. Ma veniamo al punto. La voce dell’assistente vocale annuncia 3 nuovi dispositivi: un tablet estremamente sottile e con una batteria con una capacità energetica molto elevata, uno smartphone con una super fotocamera anteriore ed un tablet votato all’intrattenimento multimediale dotato di un audio senza precedenti e di connettività LTE.

Huawei ci riserverà altre sorprese?

Se fate ben attenzione al video, Huawei manda qualche frecciatina ai dispositivi di Apple, come per esempio le fa notare che i contenuti si vedono meglio su un display più ampio rispetto a quello dell’iPhone. Appuntamento dunque al MWC 2014 di Barcellona per vedere presentati questi dispositivi e chissà che Huawei non ci sorprenda ulteriormente presentando un suo personale assistente vocale.

VIA