Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Tablet Z2: Ecco le Specifiche Tecniche

Sony Xperia Tablet Z2: Ecco le Specifiche Tecniche

Sony Xperia Tablet Z2 sarà presentato al Mobile World Congress 2014. Fino a qualche giorno non potevamo dirlo con certezza ma, nelle scorse ore, evleaks ha pubblicato su Twitter tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo, ci aspettiamo dunque che venga mostrato durante la famosa conferenza di Barcellona anche se, fino a qualche giorno fa, non avevamo neanche una piccola conferma che esistesse davvero.

gsmarena_001

Tra le specifiche tecniche del Sony Xperia Tablet Z2, troviamo un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.3 GHz affiancato da ben 3 GB di RAM e una GPU Adreno 320. Per quanto riguarda il display, invece, evleaks annuncia un 10 pollici Full HD con tecnologia Triluminos. Capacità di archiviazione dati pari a 16 GB, espandibile tramite microSD e, sul fronte multimedialità, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

Android 4.4 KitKat sarà il sistema operativo a bordo e, naturalmente, non mancherà la tecnologia waterproof, che renderà il dispositivo resistente all’acqua. Insomma, un tablet davvero ottimo a giudicare dalle sue specifiche tecniche.

Tuttavia, ancora non è emerso alcun dettaglio ufficiale in merito, dunque ci toccherà aspettare il Mobile World Congress di Barcellona per saperne di più, ammesso che venga presentato sul serio. Voi cosa ne pensate in merito? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte