Eccoci ad un nuovo appuntamento della rubrica “I migliori moduli per Xposed Framework“. Oggi proponiamo a tutti gli utenti ancora fermi a Jelly Bean, un modulo che porterà sul vostro sistema una delle più apprezzate feature di KitKat, i controlli del player musicale direttamente in lockscreen.
Ovviamente, per poter installare la modifica, è necessario aver installato il versatile Xposed Framework, sviluppato da Rovo89, developer della community di XDA. Date uno sguardo al nostro articolo, in cui ne abbiamo trattato il funzionamento e il metodo di installazione. Se siete amanti del modding o semplicemente state cercando di capire meglio come entrare in questo mondo, Xposed Framework è la soluzione che fa per voi!
Screenshot della MOD KitKat Music Player
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Lo sviluppatore assicura che in tempi brevi ci saranno nuove implementazioni che garantiranno uno sfondo dinamico, basato sulla copertina dell’album in esecuzione.
Come installare KitKat Music Lockscreen?
Requisiti:
- Root
- JellyBean
- Xposed Framework
- Scaricare ed installare Xposed Installer da qui ed installare il framework.
- Scaricare ed installare il modulo KitKat Music Lockscreen da qui
- Abilitare il modulo nella lista moduli di Xposed Installer
- Riavviare il dispositivo
Per avere informazioni e dissipare ogni dubbio, controllate il nostro approfondimento su Xposed Framework e sul completissimo modulo GravityBox. Rimanete sintonizzati su AndroidBlog per essere sempre informati sui più interessanti nuovi moduli prodotti dai dev Android.