Home > News su Android, tutte le novità > CES 2014: il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 nei primi video hands-on

CES 2014: il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 nei primi video hands-on

Galaxy Note Pro 12.2

Samsung Galaxy Note Pro 12.2Dopo avervi mostrato solamente stamattina le immagini ed i prezzi ufficiali dei nuovi Smsung Galaxy Tab Pro e del Samsung Galaxy Note Pro 12.2 durante l’evento della casa Coreana in occasione del CES 2014, in questo articolo torniamo a parlare del nuovo Galaxy Note e lo andremo a vedere in azione grazie ai primi video hands-on resi disponibili sul web dai nostri colleghi

Ricordiamo che il dispositivo monta un amplio display da ben 12.2″ con una super risoluzione di  2560 x 1600 pixel, il tutto affiancato da un potente Exynos 5 Octa-Core o Snapdragon 800 (a seconda dei mercati) e ben 3 Gb di Memoria RAM. La batteria, invece? Samsung ha optato, viste anche le dimensioni del Tablet che lo hanno permesso, per una da ben 9500 mAh che riesce a garantire un’autonomia record.

Prestazioni più che record, dunque, per un dispositivo che darà una forte scossa al mercato con il quale Samsung cerca di affermarsi in questo settore proponendo un qualcosa di nuovo che, grazie al grande numero di programmi proprietari ed alle funzioni offerte dalla S-Pen, potrebbe essere usato anche in campo Office e Business.

Tutto questo ad un prezzo forse troppo alto, anche se si tratta di pratica comune ormai anche visto che si tratta del primo dispositivo di questo genere immesso sul mercato. Vi piacciono le caratteristiche del Samsung Galaxy Note Pro 12.2 ma non volete spendere più di €600 per un Tablet? Il tempo sarà vostro amico, ed anche un po di fortuna, sperando che il prezzo possa scendere nei prossimi mesi!

SCELTI DA NOI PER TE