Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N1: ROM CyanogenMod disponibile per tutti gli utenti

Oppo N1: ROM CyanogenMod disponibile per tutti gli utenti

Abbiamo parlato a lungo di Oppo N1 e abbiamo visto come lo smartphone in versione CyanogenMod, nei giorni scorsi, abbia passato le certificazioni Google per poter essere commercializzato. Ora che il dispositivo è arrivato nei primi negozi, sul web sono emerse le prime novità circa il firmware CyanogenMod presente a bordo che, a questo punto, risulta essere disponibile per tutti grazie alla factory image. Vediamo i dettagli.

Oppo N1

Con la commercializzazione dell’Oppo N1 con sistema operativo “marchiato” CyanogenMod la factory image, come soprascritto, risulta disponibile per tutti coloro che preferiscono la personalizzazione del famoso team di sviluppatori a quella già presente a bordo nota come ColorOS (basata sempre su Android). Il firmware CyanogenMod di Oppo N1 pesa circa 389 MB e può essere installato su tutti gli Oppo N1 dopo un wipe completo.

Inoltre, non è richiesta alcuna custom recovery. Difatti, il flash del firmware è fattibile anche dalla recovery stock e, ciliegina sulla torta, la garanzia non viene invalidata. Come se non bastasse, il firmware in questione contiene nativamente tutte le applicazioni Google che non hanno dunque bisogno di essere installate successivamente. Se siete interessati, potete scaricare il file zip direttamente da questa pagina.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte