Home > News su Android, tutte le novità > Un Tablet Xiaomi sta per uscire allo scoperto?

Un Tablet Xiaomi sta per uscire allo scoperto?

Già in passato si vociferava di un possibile tablet Xiaomi. Infatti, assieme all’uscita del top di gamma Xiaomi Mi3, si prevedeva che l’azienda avesse in mente di commercializzare un tablet con a bordo la famosa MIUI che i fan del modding Android non potranno non conoscere. Ad ogni modo, le voci sono andate perse per uscire ancora una volta a galla nelle ultime ore.

xiaomi-tablet-leaked

Le informazioni emerse riportano anche le caratteristiche tecniche di questo ipotetico modello che, contrariamente a ciò che tutti potevano pensare, non sono quelle tipiche di un dispositivo top di gamma. Infatti, partendo dal display troviamo un pannello da 7 pollici con risoluzione HD e, per ciò che concerne le prestazioni, abbiamo un processore MediaTek MT8125 quad-core con frequenza di clock da 1,5 GHz, affiancato da 1 GB di RAM.

Insomma, come si intuisce di primo acchito, non sarà un modello top di gamma e, di conseguenza, il suo prezzo dovrebbe essere molto contenuto. Stando alle notizie emerse, infatti, si parla di circa 170 dollari, una cifra abbastanza contenuta che rispecchia le caratteristiche del device. Non sappiamo se le indiscrezioni si riveleranno veritiere e se, prima o poi, questo tablet arriverà anche da noi. In ogni caso, non mancheremo di tenervi informati. Voi cosa ne pensate?

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE