Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note Pro: scheda tecnica in rete, arriverà al CES 2014

Samsung Galaxy Note Pro: scheda tecnica in rete, arriverà al CES 2014

Samsung Galaxy Note Pro 12,2

Da qualche giorno a questa parte, continuano ad arrivare novità sul Samsung Galaxy Note Pro, tablet pc inedito che farà probabilmente il suo ingresso sul mercato entro il Q1 2014. Da qualche ora è spuntata in rete anche la presunta scheda tecnica.

Samsung Galaxy Note Pro

Non abbiamo conferme ufficiali sull’autenticità della scheda tecnica ma, il Samsung Galaxy Note Pro non dovrebbe differire troppo dalle caratteristiche riportate in queste ore, da numerosi siti internet in giro per il mondo.

Il pacchetto del nuovo tablet pc sudcoreano dovrebbe contenere: un display da 12.2 pollici LCD con risoluzione 2560 x 1600 pixel, processore da 2.4GHz, 3GB di memoria RAM, batteria da 9500 mAh (la migliore mai vista su device Samsung) e, ovviamente, il nuovo OS Android 4.4 KitKat.

Queste dovrebbero essere le caratteristiche del Samsung Galaxy Note Pro, più vicine ad un riscontro reale, mentre altri parametri come le dimensioni non sono purtroppo classificabili, al momento, come corretti o imprecisi. Nonostante questo si pensa che il nuovo tablet avrà dimensioni pari a 29.5 x 20.3 cm, il tutto racchiuso in un peso di 800 grammi.

Come già spiegato, non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung, dunque, bisognerà attendere il CES 2014 di Las Vegas per confermare o meno queste informazioni. Ipotesi meno probabili, parlano di una presentazione al prossimo MWC 2014 ma difficilmente Samsung attenderà fino al prossimo Febbraio per mostrare questo modello.