Home > Smartphone Android > ZTE Nubia 5s: sarà presentato il 19 novembre

ZTE Nubia 5s: sarà presentato il 19 novembre

Qualche giorno fa sono trapelate alcune immagini sul Web dello smartphone made in china, lo ZTE Nubia 5s, che sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

In quell’occasione avevamo ipotizzato una sua possibile presentazione entro la fine del 2013, ma sembra che i tempi siano più brevi del previsto e, infatti, ZTE ha annunciato che terrà una conferenza la prossima settimana, esattamente il 19 novembre, riguardante proprio lo ZTE Nubia 5s.

zte_nubia_5s_presentazione

Per quanto riguardo lo smartphone animato dal sistema operativo del robottino verde Android, lo ZTE Nubia 5s, vi ricordiamo alcune caratteristiche tecniche ipotizzate, ovvero che avranno conferma o meno solo al momento dell’annuncio ufficiale.

Secondo le indiscrezioni avute fino ad oggi, il nuovo smartphone top di gamma ZTE dovrebbe offrirci un comparto hardware caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, con al suo interno, a motorizzarlo, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, nello fattispecie il chip Qualcomm MSM8974AB che integra anche il supporto alle reti LTE.

Tra le altre caratteristiche tecniche, sembra che lo ZTE Nubia 5s dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con lente griffata zaffiro, nonché un sensore IR ed un bottone dedicato per lo scatto delle foto.

Per quanto riguarda il quantitativo di RAM dello ZTE Nubia 5s, nonché la capienza della sua batteria, il possibile prezzo ed il suo eventuale arrivo anche nei negozi del nostro Paese, il tutto resta ancora un arcano mistero, ma come sempre vi promettiamo di tenervi aggiornati a riguardo.

Via