Home > Smartphone Android > Moto G: sarà presentato in diretta streaming

Moto G: sarà presentato in diretta streaming

Il Moto G, smartphone griffato Motorola animato dal sistema operativo del robottino verde Android, è ancora nella bocca di tutti. Appena qualche giorno fa abbiamo saputo che sarebbe stato presentato il prossimo 13 novembre, ma adesso, tramite i profili ufficiali di Twitter e Google+ dell’azienda statunitense, ci vengono svelati nuovi dettagli sul suo debutto.

Andando a dare un’occhiata sui rispettivi profili Twitter e Google+ di Motorola troviamo pubblicati post con chiari – direi cristallini e insistenti, ndr – inviti agli utenti di seguire l’evento che si terrà il 13 novembre in quel di San Paolo, in Brasile, in diretta streaming globale e che avrà come ospite d’onore proprio il Moto G.

motorola_moto_g_presentazione_ufficiale

Gli slogan che ci troviamo a leggere sbirciando tra i due profili ufficiali di Motorola, non lasciano alcun dubbio a riguardo di quanto detto: Tune in live to see what we have in store at 9AM EST on 11.13.13 (Sintonizzati in diretta per vedere cosa abbiamo in serbo per te il 13 novembre 2013); Join our livestream (Unisciti alla nostra diretta streaming); Meet Moto G Global livestream (Incontra il Moto G in diretta streaming globale).

Detto questo immaginiamo che converrete anche voi sul fatto che giorno 13 novembre in diretta streaming globale assisteremo all’evento di presentazione ufficiale del Motorola Moto G, uno smartphone che, date le ultimissime novità, sembra interesserà un po’ tutti i mercati, probabilmente anche quello italiano. Prima di salutarvi, il nostro invito quindi è: stay tuned!

Via.