Home > Smartphone Android > Nexus 5: già nei magazzini di Carphone Warehouse

Nexus 5: già nei magazzini di Carphone Warehouse

E’ sempre più chiaro che siamo agli sgoccioli dell’annuncio del nuovo Nexus 5, smartphone top di gamma prodotto da Google con la partnership di LG, che sarà animato di default del sistema operativo del robottino verde nell’ultima e ancora inedita versione Android 4.4 KitKat.

Nexus_5-Resized

Proprio in queste ore veniamo in possesso di due nuove immagini che mostrano il Nexus 5, sia nella colorazione bianca, sia nella colorazione nera, presente nell’inventario del magazzino dello store inglese Carphone Warehouse, uno dei più importanti rivenditori del Regno Unito di dispositivi portatili.

nexus_5_1

Come possiamo ben vedere dall’immagine sopra – avuta grazie ad @evleaks – sarebbero presenti in stock sia Nexus 4, sia i nuovi Nexus 5, entrambi disponibili in due colorazioni. Questo confermerebbe il fatto che il Nexus 5, al contrario di tutti i suoi predecessori, sarà probabilmente lanciato fin da subito nelle due varianti di colore.

nexus_5_2

Da questa seconda immagine – per la quale ringraziamo i colleghi di Android Police –  proveniente sempre dai personal computer degli inventari dei depositi di Carphone Warehouse, veniamo in possesso di ulteriori informazioni.

Come possiamo ben vedere, infatti, ci vengono mostrate chiaramente che le unità di Nexus 5 bianco delle quali lo store dispone attualmente in stock son ben 1.500. Ovviamente, secondo fonti attendibili, siamo venuti a sapere che vi sono altrettante 1.500 unità del Nexus 5 nero.

Insomma, se come si suole dire, la matematica non è un’opinione, nei depositi di Carphone Warehouse, vi sono già un totale di ben 3.000 unità di Nexus 5.

La trepidazione aumenta, il misterioso countdown sta per terminare e non possiamo far altro che prepararci al lancio ufficiale del Nexus 5 che potrebbe avvenire da un momento all’altro, anche mentre vi stiamo informando di queste ultimissime indiscrezioni. E voi, siete pronti per il lancio?

Via.

SCELTI DA NOI PER TE