Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5: in Giappone dal 14 Novembre?

Nexus 5: in Giappone dal 14 Novembre?

Nexus 5

Nexus 5Dopo aver parlato solamente ieri dei probabili prezzi dell’ormai prossimo Nexus 5, che dovrebbero variare non solo per quanto riguarda il taglio di memoria, ma a quanto pare anche per la capacità della batteria, oggi torniamo a parlare del tanto atteso dispositivo con una notizia che arriva direttamente dal Giappone.

Sembra proprio che un rivenditore del paese abbia inserito a listino il nuovo Nexus 5 indicando come data di disponibilità il 14 Novembre. Presenti anche i prezzi, di circa $460 per il modello da 16 Gb ed $510 per quello da 32 Gb. Non bisogna soffermarsi tanto sui prezzi, visto che i prezzi al di fuori del Play Store sono stati sempre “pompati” dai vari venditori, ma più la data di commercializzazione.

Se il tutto dovesse essere vero, il dispositivo potrebbe essere presentato entro la fine di Ottobre/inizi di Novembre, con la disponibilità a meno di due settimane dall’evento. Per quanto riguarda i prezzi ufficiali, invece, dovrebbero essere di $299 per la versione da 16 Gb, mentre $399 per quella da 32 Gb.

Prezzi che, come accaduto per il Nexus 4, saranno al di sotto della media di tutti gli altri produttori che offrono dispositivi con caratteristiche molto simili a prezzi molto più alti; che Google faccia concorrenza alle stesse società che utilizzano il suo sistema operativo? Presto avremo presto la risposta!

Via