Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5: batterie e prezzi diversi in base al modello

Nexus 5: batterie e prezzi diversi in base al modello

Nexus 5

I rumors attorno l’imminente Nexus 5 sembrano non finire mai, e nonostante il leak del manuale di qualche giorno fa, non avevamo ancora scoperto tutto! Una fonte anonima ha infatti riportato che ci saranno due modelli differenti per prezzo e capacità della batteria.

Il nuovo Nexus 5 sarà presentato come ben sapete in due differenti versioni, da 16 e da 32 GB di storage. Quello che non era ancora stato rivelato, almeno fin’ora, era il prezzo finale del dispositivo.

Nexus 5

Il modello base vanterà un prezzo pari a 299 dollari e sarà dotato di una batteria da 2300 mAh, mentre la versione da 32 GB sarà caratterizzata da una batteria da 3000 mAh ed un prezzo pari a 399 dollari.

La notizia è interessante perché in questo modo vi saranno sul mercato due proposte per due fasce di prezzo, una medio bassa e una medio alta. Il prezzo, anche del modello 32 GB, è in ogni caso molto competitivo rispetto alla concorrenza, e se queste voci risultassero fondate, avremmo la possibilità di acquistare un device davvero ottimo senza dover sborsare un intero stipendio.

A questo indirizzo vi proponiamo un confronto tra il Nexus 5 ed il Nexus 4.

Via