Home > News su Android, tutte le novità > Google Nexus 5 appare in una foto dal vivo

Google Nexus 5 appare in una foto dal vivo

Stavolta sembra essere definitivamente questa la forma che avrà il nuovo Google Nexus 5. Dopo numerosissime foto leaked, e dopo tantissimi rumors, la foto è stata caricata da questo utente anonimo potrebbe identificare realmente il Google Nexus 5 e anche se non si tratta di un immagine ufficiale, sembra comunque non essere stata modificata.

google nexus 5

Come potrete notare dall’immagine, il richiamo al Nexus 7 2013 è forte. Il retro è praticamente identico con il logo Nexus posto in verticale e la fotocamera nell’angolo. Chiaro segno di come Google voglia unificare il design di tutti i propri devices. L’autore della foto ha specificato anche che il Google Nexus 5 è basato sul design dell’LG G2, ma sarà sorprendentemente più stretto.

Ecco che tutte le tessere del puzzle vengono a comporsi. Ieri abbiamo scoperto grazie ai file log le caratteristiche ufficiose che avrà il Google Nexus 5 e quest’oggi veniamo a sapere l’esatta forma e design. Sicuramente negli ultimi tempi anche la stessa Google fa un po di fatica a non far trapelare notizie dei suoi dispositivi.

Ricordiamo che lo smartphone uscirà molto presumibilmente nel mese di Ottobre e sarà possibile acquistarlo direttamente dal Goole Play Devices, che finalmente è disponibile anche da noi qui in Italia.