Home > News su Android, tutte le novità > Multi utenza in arrivo per Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1

Multi utenza in arrivo per Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1

multi utenza samsung

Novità in arrivo per i possessori di Galaxy Tab 3 8.0 e 1o.1: Samsung infatti sta per rilasciare un aggiornamento che porterà su questi device la “multi utenza“.

Grazie a questo aggiornamento gli utenti potranno ad esempio condividere il tablet in casa creando un’utenza per ogni familiare. In questo modo ognuno potrà usare il tablet come se fosse il suo.

I vantaggi della multi utenza sono ormai risaputi, e poter configurare a piacimento il nostro dispositivo evitando che altri intacchino le nostre impostazioni è sicuramente molto apprezzato, soprattutto quando in casa il dispositivo viene usato da familiari in giovane età che spesso, anche inconsapevolmente, mettono mano dove non dovrebbero.

multi utenza samsung

Non si hanno purtroppo ulteriori informazioni su altre features presenti nel futuro update,questa novità però resta in ogni caso interessante perché questa funzione potrebbe tornare utile in diversi settori, da quello aziendale a quello casalingo.

Oltre alla notizia sono apparsi anche diversi screenshot che confermano il funzionamento di questa nuova features. Le immagini che vi riportiamo qua di seguito provengono da un firmware di test, non è possibile perciò prevedere quando sarà rilasciato l’aggiornamento ufficiale per i Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1.

multi utenza samsung multi utenza samsung

SCELTI DA NOI PER TE