Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5, si svela in un rendering 3D non ufficiale

Nexus 5, si svela in un rendering 3D non ufficiale

Nexus 5Il Nexus 5 è alle porte, forse è anche il terminale più atteso nei prossimi mesi, possiamo solo stare al passo con i rumors della rete e oggi sbuca il primo rendering 3D basato sulle immagini degli scorsi articoli.

Bando alle ciance e passiamo al sodo, tutti aspettano il prossimo terminale, molti magari hanno anche rinunciato al Nexus 4 aspettando la prossima versione, non manca molto e Google sicuramente lo presenterà nel prossimo evento, in ottobre, dove vedremo anche alla luce il nuovo Android 4.4 KitKat.

Oggi è apparso in rete un rendering, cioè un immagine creata a computer, del prossimo telefono, sempre prodotto da LG a quanto pare, a molti non garba, ma personalmente non ci trovo nulla di male, ha fatto un ottimo lavoro con il Nexus 4 (commercializzazione a parte). Sicuramente il design è abbastanza noto, ma una visualizzazione in 3D può aiutare comunque a capire meglio come sarà l’oggetto.

Come potete notare il design è ispirato al nuovo Nexus 7, come nella foto che era trapelata pochi giorni fa, ma ancora non si conosce dove verranno inseriti gli altoparlanti (sempre se stereo), speriamo ci sia un cambiamento e che passino in un punto che possa far sentire meglio il suono quando viene appoggiato.

Cosa ne pensate quindi di questo nuovo Nexus 5? Quali sono le vostre impressioni e quali i difetti che notate? Fatecelo sapere con un commento!

SCELTI DA NOI PER TE