Home > News su Android, tutte le novità > Tutti pronti per il Google I/O?

Tutti pronti per il Google I/O?

Mai come quest’anno il mondo Android è in trepidante attesa dell’evento che apre i battenti oggi, il Google I/O 2012 e voi avete preparato il popcorn e dato da mangiare alle vostre scimmie?

Le notizie più attese sono sicuramente quelle riguardanti il Nexus Tab e l’ultimo aggiornamento del sistema operativo denominato Jelly Bean.

Essendo io in possesso di un Galaxy Nexus non vedo l’ora di conoscere cosa il nuovo update porterà sul mio terminale e spero vivamente che il roll-out inizi già dei prossimi giorni per avere qualcosa su cui smanettare e mi chiedo anche se a questo punto verrà aggiornato anche il Nexus S e con che tempistiche visto che fin’ora nessuno ne ha parlato.

Passando al Tablet di Big G i rumor e le indiscrezioni dei giorni scorsi ci hanno svelato ormai quasi tutto le mie uniche perplessità rimangono rivolte al processore che in più fasi ha dimostrato di non essere quella “bestia” che tutti si aspettavano, saranno riusciti i ragazzi di Google a portare tutti i benefici del kernel 3.0 sul loro nuovo dispositivo dotato di Tegra 3?

Manca poco per avere le risposte che cerchiamo, tutti pronti? cosa vi aspettate da Jelly Bean e dal Nexus Tab? fatecelo sapere!