Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch GT 3 Pro in arrivo in Europa

Huawei Watch GT 3 Pro in arrivo in Europa

Huawei Watch GT 3 Pro arriverà presto in Europa

Alla fine dell’anno scorso, Huawei ha presentato il Watch GT 3, un dispositivo indossabile caratterizzato da una super autonomia. La scorsa settimana, la società ha annunciato una variante Pro con funzionalità ECG per la Cina. Sebbene il modello non Pro del Watch GT 3 sia già stato venduto a livello internazionale, non era chiaro se il suo modello più costoso avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. Ma come mostra ora un nuovo rapporto, Huawei Watch GT 3 Pro arriverà presto in Europa.

Secondo WinFuture, il prossimo smartwatch sarà venduto in almeno tre varianti nel mercato europeo. Il più conveniente del gruppo sarà caratterizzato da una cassa da 46 mm che ospita un display AMOLED da 1,43 pollici protetto con vetro zaffiro con una risoluzione di 466 x 466: questa versione costerà 369 euro. Viene fornito con un cinturino in gomma, ma se si sta cercando qualcosa di più premium, c’è un altro modello con cinturino in titanio al prezzo di 499 euro.

 

Le persone con polsi più sottili troveranno la variante da 43 mm di Huawei Watch GT 3 Pro più attraente. Questo presenta un display da 1,32 pollici leggermente più piccolo ma mantiene la risoluzione della sua variante più grande, il che significa che gli elementi sullo schermo dovrebbero essere un po’ più nitidi. C’è un’altra differenza fondamentale, però: il cinturino è realizzato in pelle.

Nel frattempo, le specifiche sembrano praticamente le stesse su tutta la linea. Ogni modello ha 2 GB di RAM abbinati a 32 GB di memoria interna e supporta Bluetooth 5.2. Il modello cinese dell’orologio è anche in grado di misurare il ritmo cardiaco e l’attività elettrica tramite la sua funzione ECG, anche se non è chiaro se sarà utilizzabile in Europa.

VIA