Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, in rete tutte le super specifiche

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, in rete tutte le super specifiche

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra

Il Galaxy Tab S8 Ultra da 14 pollici di Samsung potrebbe essere vicino al lancio e potrebbe avere di più da offrire rispetto alle dimensioni dello schermo. WinFuture ha ottenuto quelle che si dice siano le immagini e le specifiche ufficiali per l’Ultra (nella foto sopra) in confronto con le sue controparti di dimensioni più modeste.

Non sorprende che il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra ruoti attorno al suo schermo AMOLED da 14,6 pollici, con risoluzione 2.960 x 1.848 pixel, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto S-Pen ma anche il resto delle specifiche non sarà da meno.

Il tablet offrirebbe una configurazione di memoria con fino a 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione espandibile via microSD. Se non dispiacerà il notch che interrompe la linea pulita del display, questa conterrà due fotocamere anteriori da 12 MP.

Tutti i modelli di Galaxy Tab S8 poi condividerebbero il nuovo chip Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, doppia fotocamera posteriore (13 MP principale, 6 MP ultra grandangolare), quattro altoparlanti compatibili con Dolby Atmos e 5G opzionale. Le differenze sarebbero principalmente dovute a schermi, memoria e spazio di archiviazione.

  • il Tab S8+ da 12,7 pollici avrebbe un pannello AMOLED da 120 Hz, risoluzione 2.800 x 1.752 pixel, una fotocamera frontale da 12 MP, 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione espandibile.
  • Il Tab S8 da 11 pollici includerebbe “solo” un LCD a 120Hz da 2.560 x 1.600 pixel ma per il resto offrirebbe caratteristiche simili al modello di fascia media.

La data di rilascio e il prezzo non sono stati menzionati in questa indiscrezione. Tuttavia, WinFuture si aspetta che Samsung introduca la gamma al suo evento Unpacked dell’8 febbraio, affiancandola alla serie di smartphone Galaxy S22.

VIA