Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Z Fold3, Z Flip3 e Buds 2: i presunti prezzi italiani

Samsung Galaxy Z Fold3, Z Flip3 e Buds 2: i presunti prezzi italiani

Samsung Galaxy Z Flip 3

L’11 agosto Samsung lancerà ufficialmente i nuovi smartphone flessibili Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 durante il Galaxy Unpacked. Insieme a tali smartphone, l’azienda lancerà anche i nuovi auricolari TWS Galaxy Buds 2 e gli smartwatch Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic. A distanza di 10 giorni dal lancio ufficiale, in Rete sono emersi i presunti prezzi che i primi 3 dispositivi dovrebbero avere nei mercati europei (quindi anche in Italia).

Secondo il leaker che ha condiviso l’informazione, il modello da 256 GB del Samsung Galaxy Z Fold3 avrà un prezzo di 2.009 euro mentre la variante con 512 GB di spazio di archiviazione avrà un prezzo di 2.099 euro.

L’informatore ha anche pubblicato quelli che dice saranno i prezzi per il Galaxy Z Flip 3: l’unità con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione avrà un costo di 1.029 euro, mentre quello con 256 GB di spazio di archiviazione costerà 1.109 euro. Infine, gli auricolari TWS Galaxy Buds 2 potrebbero avere un prezzo di 170 euro.

Sebbene i prezzi condivisi dal leaker siano verosimili, a nostro avviso potrebbe non essere esatti per il semplice motivo che Samsung ha chiaramente dichiarato di voler rendere più accessibili gli smartphone flessibili. Ciò significa che fra la seconda e la terza generazione gli ingegneri si sono impegnati non solo sui miglioramenti hardware ma anche su come rendere il tutto più economico. 

Insomma, i prezzi che vi abbiamo elencato sono da prendere con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung Galaxy Z Fold3 supporterà la S Pen ma non avrà uno slot interno per contenerla e che Samsung Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic useranno un nuovo SoC per far girare al meglio Wear OS 3.0.

SCELTI DA NOI PER TE