Home > Guide e tutorial per Android > Come provare 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate (con xCloud) ad 1 euro

Come provare 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate (con xCloud) ad 1 euro

Xbox Game Pass Ultimate xCloud Xbox Game Streaming

Con l’espansione sempre più massiccia di Xbox Game Streaming su Android, Windows 10 e iOS, Microsoft ha puntato dritto all’obiettivo di far abbonare ad Xbox Game Pass Ultimate un bacino di utenza che può contare oltre 3 miliardi di dispositivi. E quale miglior occasione di far assaggiare l’ebbrezza di oltre 100 giochi di ottima qualità direttamente sullo smartphone che offrire l’accesso a 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate al costo simbolico di appena 1 euro?

Esplora un catalogo con più di 100 titoli di grande qualità. Abbonati a Xbox Game Pass Ultimate per usufruire dei vantaggi di Xbox Live Gold, EA Play e giocare su tutti i dispositivi dal cloud. Per un periodo di tempo limitato, ottieni i primi 3 mesi di abbonamento a Ultimate a € 1.

Xbox Game Pass Ultimate a 1 euro: la guida completa

Per usufruire dell’offerta da 1 euro, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata, cliccare su “Abbonati Ora” e accedere con il vostro account Microsoft (o crearne uno all’occorrenza), inserire i dati della carta di debito/credito oppure di un account PayPal ed autorizzare la transazione. Quindi, sarà immediatamente possibile accedere al servizio tramite l’app Xbox Game Pass su dispositivi Android (anche su Android TV tramite sideloading del file APK) oppure recarsi sul sito web xbox.com/play attraverso un iPhone, un iPad oppure un computer Windows 10.

L’abbonamento a prezzo pieno ha il costo di 12,99 euro e, nel caso usufruiste della promozione da 1 euro, il rinnovo viene abilitato in automatico. Ciò significa che, alla fine dei 3 mesi, vi verranno addebitati 12,99 euro. Se non avete intenzione di proseguire con l’abbonamento ed evitare spiacevoli addebiti indesiderati, vi consigliamo di disabilitarlo già 30 secondi dopo aver attivato la prova.

Xbox Game Pass prezzi

É bene precisare che per accedere a Xbox Game Streaming e giocare all’intera libreria di giochi da uno smartphone o un tablet Android è necessario l’abbonamento alla versione Ultimate del servizio. Tuttavia, nel caso voleste usufruire dell’intera libreria solo su una console Xbox, è disponibile l’abbonamento Xbox Game Pass standard da 9,99 euro al mese. La stessa cosa per chi volesse accedere ai giochi solo con un PC da gaming (è altrettanto possibile usufruire della promozione di 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate a 1 euro e poi effettuare il downgrade a uno dei servizi singoli).

SCELTI DA NOI PER TE