Home > Giochi Android > PUBG Mobile si aggiorna alla versione 1.4 | Novità

PUBG Mobile si aggiorna alla versione 1.4 | Novità

PUBG Mobile 1.4 Godzilla King Kong

Tencent e gli sviluppatori che stanno dietro a PUBG Mobile hanno annunciato l’aggiornamento alla versione 1.4 su Android e iOS introducendo diverse novità, fra cui il crossover con Godzilla vs Kong, con i mostri giganti pronti a sfidarsi sulle mappe mobili a partire dalla fine di questa settimana.

In momenti semi-casuali durante le partite online, appariranno Godzilla, King Kong e Mechagodzilla e inizieranno a distruggere l’ambiente locale, i giocatori e altri mostri. Guardare i titani duellare dalla piccola prospettiva umana sembra divertente ma il gioco continuerà intorno a loro, quindi è bene guardarsi le spalle e stare attenti agli altri giocatori.

I mostri lasceranno cadere cristalli di energia sulla loro scia che possono essere usati per potenziare le abilità, spingere e bruciare altri giocatori o rilevarli nelle vicinanze. 

L’evento mostruoso diventerà live con la patch 1.4 di PUBG Mobile che dovrebbe arrivare martedì e durerà fino all’8 giugno. A partire dal 25 maggio, si potrà giocare al finale dell’evento, Titan Last Stand, salendo a bordo di un elicottero nella hall. Dopodiché, l’evento Microcosm consentirà ai giocatori di trasformarsi in un minuscolo “insettoide” e di viaggiare per la mappa attraverso i wormhole e di essere invincibili alle normali armi (tranne che per la padella).

Altre modifiche imminenti includono una nuova visuale sopra le spalle, una nuova mappa per la modalità Arena, un nuovo veicolo Coup RB e varie correzioni di bug e bilanciamento di armi.

Chi accederà a PUBG Mobile tra l’11 e il 16 maggio potrà poi ottenere 2888 punti battaglia, 100 asso d’oro e uno speciale oggetto “Banana Bonanza”.

PUBG MOBILE: RESISTANCE
PUBG MOBILE: RESISTANCE
Developer: PROXIMA BETA
Price: Free+

VIA

SCELTI DA NOI PER TE