Vai al contenuto
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Menu principale
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto
  • News su Android, tutte le novità

Fitbit Luxe non ha più segreti: i dettagli della nuova smartband di stile

Redazione 17/04/2021
Fitbit-Luxe

Sin da quando Google ha finalizzato l’acquisizione di Fitbit, in molti sono rimasti in attesa di scoprire quale sarà il primo prodotto hardware derivante da ciò. Sfortunatamente dovremo attendere ancora un po’, visto che la roadmap di sviluppo di Fitbit sta ancora andando avanti e il prossimo dispositivo che verrà presentato sarà la smartband Fitbit Luxe.

Come suggerisce il nome, Fitbit Luxe sarà una smartband che porrà il design e lo stile al centro. Stando a una nuova indiscrezione, il dispositivo sarà simile all’Ace 3 in quanto a dimensioni e offrirà fino a 8 giorni di durata della batteria.

Il design del Luxe suggerisce che sarà per le persone che desiderano i vantaggi di un fitness tracker e il lusso di un dispositivo di fascia alta. Sulla base delle numerose immagini trapelate, Fitbit Luxe è tanto un accessorio di moda quanto un fitness tracker.

Fitbit-Luxe-1618574788-0-0
Fitbit-Luxe-1618574720-0-0
Fitbit-Luxe-1618574660-0-0

Oltre a un corpo in acciaio inossidabile, che arriverà con finiture argento, oro e nero, Fitbit Luxe sarà anche caratterizzato da un touchscreen OLED a colori e, come altri dispositivi di questo genere, includerà un cardiofrequenzimetro, il monitoraggio del sonno e le stesse funzioni di monitoraggio della forma fisica che abbiamo visto negli altri prodotti dell’azienda.

Molto probabile anche che vi sia una sincronizzazione con lo smartphone per quanto riguarda le notifiche. Per coloro che cercano un fitness tracker con funzionalità di base anche sul fronte smart, il nuovo Luxe sembra che potrebbe essere una buona scelta.

Ma quello che stiamo davvero aspettando è vedere Fitbit e Google unire le proprie risorse e creare uno smartwatch che competerà con l’Apple Watch. All’inizio di quest’anno, Google ha dichiarato che la sua acquisizione di Fitbit avrebbe visto le due società “creare nuovi dispositivi e servizi che ti aiuteranno a migliorare la tua conoscenza, il tuo successo, la tua salute e felicità”. Google deve ancora rilasciare uno smartwatch e tutti gli occhi saranno puntati sul gigante della ricerca per introdurre presto qualcosa. Resta da vedere se ciò accadrà. Per ora, abbiamo Fitbit Luxe a cui guardare.

VIA

Informazioni sull'autore

Redazione

Administrator

Visita il sito web Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Lo Scoped Storage di Android 11 mette a rischio il funzionamento dei file manager
Successivo: Project CHIP: primi dispositivi certificati entro la fine dell’anno

Articoli Correlati

woman press set up printer before scanning business documents
  • News su Android, tutte le novità

L’evoluzione dell’ufficio passa dal noleggio: stampanti multifunzione e smartphone sempre aggiornati

Redazione 25/07/2026
198276_ravemen_fr1100_beam_usb_out_front_rechargeable_front_light-126089230
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Ravemen FR1100 alla prova: illuminazione potente, supporto per ciclocomputer e funzione power bank

-Redazione- 23/07/2026
62c940b8547a3d6e3d9d1fb0a4f6edcf_original
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD)

-Redazione- 27/06/2026

Ultime News

woman press set up printer before scanning business documents
  • News su Android, tutte le novità

L’evoluzione dell’ufficio passa dal noleggio: stampanti multifunzione e smartphone sempre aggiornati

Redazione 25/07/2026
Negli ultimi anni il concetto di postazione di lavoro è cambiato radicalmente. Le aziende non si affidano...
Leggi tutto Leggi di più su L’evoluzione dell’ufficio passa dal noleggio: stampanti multifunzione e smartphone sempre aggiornati
Ravemen FR1100 alla prova: illuminazione potente, supporto per ciclocomputer e funzione power bank 198276_ravemen_fr1100_beam_usb_out_front_rechargeable_front_light-126089230
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Ravemen FR1100 alla prova: illuminazione potente, supporto per ciclocomputer e funzione power bank

23/07/2026
Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD) 62c940b8547a3d6e3d9d1fb0a4f6edcf_original
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Bigme HiBreak Dual 2 pronto al lancio con la novità del doppio display (e-ink + LCD)

27/06/2026
Recensione Bigme B7 Pro BW: il miglior e-book reader Android con schermo Carta 1300 IMG_20260625_113948
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Bigme B7 Pro BW: il miglior e-book reader Android con schermo Carta 1300

26/06/2026
Le migliori offerte SwitchBot per il Prime Day 2026 SwitchBot Smart Video Doorbell
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Android: volantini e promozioni

Le migliori offerte SwitchBot per il Prime Day 2026

25/06/2026
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews di AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok