Skip to content
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Primary Menu
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Le prime immagini leaked del successore di OnePlus Nord N10

Redazione 22/03/2021
OnePlus-Nord-N10-2021 (1)

Nonostante sia la serie di smartphone OnePlus 9 quella che sta attirando la maggior parte delle attenzioni in questo momento, il colosso cinese ha in rampa di lancio anche le nuove generazioni di smartphone di fascia media. A tal proposito, il leaker Steve “OnLeaks” Hemmerstoffer ha appena pubblicato i primi render di un imminente dispositivo OnePlus che pensa “sarà commercializzato tra pochi mesi come il successore del Nord N10“.

Secondo quanto riferito, il dispositivo ha il nome in codice “Ebba” e, sebbene non si sappia molto sul suo hardware (o sul nome commerciale), il render trapelato mostra il design generale del dispositivo.

  • Ti potrebbe interessare: Diamo uno sguardo a Huawei P50 Pro e al suo massiccio comparto fotografico

A partire dalla parte posteriore, il primo grande cambiamento che notiamo è l’omissione del quarto sensore della fotocamera, probabilmente il sensore monocromatico da 2 MP. In ogni caso, la configurazione della tripla fotocamera disposta verticalmente all’interno di un modulo rettangolare conferisce al dispositivo un aspetto molto più pulito, a nostro avviso.

Un altro cambiamento notevole è il trasferimento del sensore di impronte digitali dalla parte posteriore al bordo destro, il che significa che si avrà nuovamente un modello con funzioni capacitive. Il dispositivo misura 162,9 x 74,7 x 8,4 mm (10,3 mm con lo spessore della fotocamera posteriore) e si dice che abbia un retro in plastica lucida e una cornice in metallo.

Spostandoci alla parte frontale, ci viene detto che OnePlus “Ebba” ha lo stesso display da 6,49 pollici di OnePlus Nord N10. In basso vediamo le griglie degli altoparlanti, una porta USB Type-C, il microfono principale e un jack audio da 3,5 mm. Questo è tutto ciò che sappiamo di questo presunto successore di OnePlus Nord N10 per ora.

Ma come di solito accade con i telefoni OnePlus non annunciati, questo è solo l’inizio e probabilmente vedremo il nuovo dispositivo spuntare in varie fughe di notizie nelle prossime settimane.

VIA  FONTE

Continue Reading

Previous: La presentazione di Huawei P50 rimandata a maggio
Next: ASUS ROG Phone II si aggiorna ad Android 11 grazie alla OmniROM

Articoli Correlati

Google Telefono in arrivo Audiomoji
  • News su Android, tutte le novità

La rivoluzione della connettività mobile: analisi delle offerte 5g e trasparenza tariffaria

Redazione 28/11/2025
095840008-8dc44845-a248-4fdf-a424-7e424adf3cfb
  • News su Android, tutte le novità

Sicurezza nello smart working: come proteggere azienda e dipendenti nell’era distribuita

Redazione 23/11/2025
AlphaFold 3
  • News su Android, tutte le novità

AI + WordPress: i nuovi alleati per costruire e gestire un sito web professionale nel 2025

Redazione 14/11/2025

Ultime News

Google Telefono in arrivo Audiomoji
  • News su Android, tutte le novità

La rivoluzione della connettività mobile: analisi delle offerte 5g e trasparenza tariffaria

Redazione 28/11/2025
L’implementazione della tecnologia di quinta generazione (5G) non è un semplice upgrade di velocità; essa rappresenta piuttosto...
Leggi tutto Read more about La rivoluzione della connettività mobile: analisi delle offerte 5g e trasparenza tariffaria
Sicurezza nello smart working: come proteggere azienda e dipendenti nell’era distribuita 095840008-8dc44845-a248-4fdf-a424-7e424adf3cfb
  • News su Android, tutte le novità

Sicurezza nello smart working: come proteggere azienda e dipendenti nell’era distribuita

23/11/2025
AI + WordPress: i nuovi alleati per costruire e gestire un sito web professionale nel 2025 AlphaFold 3
  • News su Android, tutte le novità

AI + WordPress: i nuovi alleati per costruire e gestire un sito web professionale nel 2025

14/11/2025
Dalla Cina arriva la luce da bicicletta da 1600 lumen da appena 13 euro luce da bicicletta cina
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Dalla Cina arriva la luce da bicicletta da 1600 lumen da appena 13 euro

29/10/2025
Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una Screenshot From 2025-10-10 10-28-15
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Amazon

Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una

10/10/2025
Copyright (c) 2025 - info@ulissepress.it | MoreNews by AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok