Home > News su Android, tutte le novità > Adidas GMR è l’accessorio perfetto per diventare campioni di calcio

Adidas GMR è l’accessorio perfetto per diventare campioni di calcio

adidas GMR

Dalla collaborazione fra adidas e il team di sviluppo del Project Jacquard di Google è nato il nuovo adidas GMR. Si tratta di un piccolo accessorio pensato per unire il gioco del calcio reale con quello virtuale di FIFA, consentendo di monitorare tutta una serie di parametri come la velocità di calcio, la velocità di corsa, la distanza percorsa, ecc.

adidas GMR è una collaborazione unica fra tre dei marchi leader mondiali nello sport, nei giochi e nella tecnologia. Il lancio di adidas GMR vede adidas, EA SPORTS FIFA Mobile e Jacquard di Google riuniti in una rivoluzionaria partnership per creare un prodotto che unisce il mondo reale e il gioco virtuale.

Il pacchetto completo include un tag Project Jacquard marchiato Adidas con un accelerometro, un giroscopio e un microprocessore integrati all’interno. Il tag si inserisce in una delle solette complementari che possono essere usate su scarpe che vanno dal numero 36 al numero 48. Queste solette possono quindi essere posizionate in qualsiasi paio di scarpe, il che le rende universali. adidas consiglia di posizionare la soletta e il relativo tag con il piede dominante dell’utente.

La collaborazione di FIFA la si riscontra soprattutto nell’unione dei dati raccolti nel mondo reale con il mondo virtuale: sfide sempre più difficili costringeranno gli utenti a migliorarsi nel gioco e, parallelamente, a tenersi in esercizio per vivere una vita più sana.

Nel caso foste interessati all’acquisto di adidas GMR, in Italia il dispositivo è disponibile attraverso il sito ufficiale al prezzo di 34,95 euro. In abbinata a ciò, dovrete scaricare sia l’applicazione ufficiale GMR che l’app ufficiale di FIFA Soccer.

VIA