Home > News su Android, tutte le novità > Google I/O 2020 si terrà il 12 – 14 maggio

Google I/O 2020 si terrà il 12 – 14 maggio

Google IO 2020

Ogni anno Google è solita pubblicare un indovinello molto intrigante la cui risposta è la data di svolgimento dell’evento annuale Google I/O. In queste ore è stata la volta dell’indovinello legato al Google I/O 2020.

L’anno scorso, Till Kottmann, uno degli sviluppatori dietro al famoso Lawnchair Launcher, ha risolto il puzzle a tempo di record eludendolo del tutto. Quest’anno Google sta modificando un po’ la formula, trasformando l’indovinello in uno sforzo collaborativo forzato all’interno di un puzzle / gioco altamente tecnico.

La rete satellitare intergalattica che alimenta questa scheda di segnale è inattiva. Solo lavorando collettivamente ripristineremo il segnale per rivelare un messaggio speciale che tutta la galassia può vedere. Possiamo contare su di te?

La risposta all’indovinello è stata già svelata (come potete leggere anche dal nostro titolo) ma, nel caso voleste cimentarvi lo stesso su di esso, vi basterà cliccare su questo link.

Google IO 2020 date

Il Google I/O 2020 dunque si terrà in tre giorni dal 12 al 14 maggio, con l’evento principale che si terrà il primo giorno (dove ci aspettiamo la presentazione di Android R e dei Pixel 4a).

Molto probabilmente l’evento si svolgerà, come al solito, presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, non lontano dal quartier generale di Google e dalla solita sede per l’I/O di Google. Quest’indovinello ha svelato la data ma non è stato di grande aiuto per determinare la posizione.

La prevendita dei biglietti non è stata ancora aperta ma, se sarà come negli scorsi anni, i prezzi saranno senza dubbio superiori ai 1.000 dollari. Fortunatamente Google trasmetterà tutto in diretta streaming su YouTube.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE