Home > News su Android, tutte le novità > Ecco quanto sarà grande la batteria di Samsung Galaxy S10

Ecco quanto sarà grande la batteria di Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 batteria

Continuiamo a parlare del Samsung Galaxy S10 e delle sue molteplici varianti e, dopo avervi mostrato un breve video comparativo fra la versione Plus e alcuni smartphone top di gamma attuali, vi sveliamo quelle che sono le capacità energetiche delle batterie di Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Plus e Samsung Galaxy S10 Lite.

In una nuova fuga di notizie per gentile concessione del leaker Ice Universe, è stato rivelato che il normale Galaxy S10 farà il suo debutto il prossimo mese con una batteria da 3.500 mAh. Si tratta di un notevole salto di 500 mAh rispetto alla batteria da 3.000 mAh che si trova all’interno del Galaxy S9 e corrisponde anche alla capacità della batteria del Galaxy S9 Plus.

Oltre a questo modello, la foto mostra anche una batteria da 4.000 mAh all’interno del Galaxy S10 Plus. Ciò coincide con la capacità riportata per la prima volta in ottobre e rappresenta anche un guadagno di 500 mAh rispetto al modello “base”. In effetti, mette lo smartphone alla pari con il Galaxy Note 9 e Huawei Mate 20.

Infine, la capacità della batteria del Galaxy S10 Lite è elencata come 3.100 mAh. Sebbene molti possano considerarlo un valore po’ basso, vale la pena notare che lo smartphone è in realtà leggermente più piccolo del Galaxy S9, che dispone di una batteria da 3.000 mAh. Oltre a questo, il nuovo dispositivo presenterà un processore molto più efficiente e un display con risoluzione più bassa, due fattori che dovrebbero aiutare la durata della batteria.

Ricordiamo che la serie Samsung Galaxy S10 dovrebbe debuttare in un evento Unpacked il 20 febbraio. Chi fosse interessato a uno qualsiasi dei dispositivi dovrebbe essere in grado di preordinarli immediatamente dopo l’evento prima dell’inizio delle spedizioni a marzo.

VIA  FONTE