Home > News su Android, tutte le novità > Il case di Samsung Galaxy S10+ mostrato in un video comparativo con altri smartphone

Il case di Samsung Galaxy S10+ mostrato in un video comparativo con altri smartphone

Samsung Galaxy S10+ case

Non c’è dubbio che il Galaxy S10 rappresenta lo smartphone pi\ chiacchierato del momento e che lo sarà fino alla sua presentazione ufficiale. Per mettere le dimensioni dell’imminente Samsung Galaxy S10+ nel contesto con i modelli attualmente in commercio, il leaker Ice Universe ha pubblicato un video confronto (tramite MSPoweruser) tra una cover presumibilmente creata per il telefono e altri modelli già in commercio.

È interessante notare che il case è quasi perfetto per il Samsung Galaxy S9+, il quale presenta un display da 6,2 pollici. Anche il bilanciere del volume, la porta Type-C e il pulsante Bixby sono quasi in una posizione perfetta per i ritagli sulla custodia. Ovviamente, la fotocamera montata verticalmente sul Galaxy S9 non si allinea con il ritaglio per i sensori della telecamera montati orizzontalmente e previsti per il Galaxy S10. C’è anche un piccolo ritaglio rotondo sulla parte superiore che non si allinea sul Galaxy S9. Questo indica che il jack per cuffie da 3,5 mm si troverà sulla parte superiore del Galaxy S10.

Nel frattempo, il case non ha avuto la possibilità di ospitare il Samsung Galaxy Note 9 e il suo display da 6,4 pollici. E sebbene i ritagli non coincidano, il case del Galaxy S10 ha dimensioni simili con Oppo Find X e il suo display da 6,44 pollici. Poiché il Galaxy S10 dovrebbe avere uno schermo da 6,4 pollici, apparentemente avrà le stesse dimensioni del display del Galaxy Note 9, ma con un corpo molto più piccolo.

Ci aspettiamo che il Samsung Galaxy 10 e il Galaxy S10+ vengano svelati durante un evento Samsung che terrà pochi giorni prima dell’inizio del MWC 2019 a Barcellona.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE