Home > News su Android, tutte le novità > Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play si mostrano in immagini leaked

Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play si mostrano in immagini leaked

Nelle scorse ore in rete sono emerse delle immagini leaked che altro non sono che il materiale promozionale che Lenovo rilascerà al pubblico una volta che avrà presentato i nuovi Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.

Insieme alle immagini che ci aiutano a capire l’estetica e le nuove “linea guida” seguite da Lenovo per la fascia media del mercato, sono emerse anche alcune caratteristiche tecniche.

La “star” della fascia media sarà senza dubbio il Moto G6 Plus, con un display da 5,93 pollici con risoluzione Full HD+ e aspetto di forma 18:9. Molto probabilmente sarà realizzato con tecnologia LCD. Sul fronte del SoC, a bordo vi sarà un Qualcomm Snapdragon 630 mentre il reparto memorie vedrà alcune diverse scelte: la RAM sarà da 3/4/6 GB mentre la memoria interna da 32/64 GB.

Il comparto fotografico sarà composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 Mpixel e una singola fotocamera anteriore da 16 Mpixel. Infine, la batteria avrà una capacità di 3200 mAh.

Successivamente, il modello standard Moto G6 sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450, accoppiato con 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di memoria interna. Avrà una configurazione simile a quella della Moto G6 Plus, ma avrà uno schermo FHD + da 5,7 pollici leggermente più piccolo e una batteria da 3.000 mAh.

Infine, il Moto G6 Play avrà un display HD (720p) da 5,7 pollici e un’ampia batteria da 4.000 mAh. A differenza degli altri due, il Moto G6 Play avrà il suo sensore di impronte digitali spostato sul retro poiché non sarà dotato di un tasto home. 

La presentazione del trio è attesa al MWC 2018 di Barcellona, così come quella del Moto E5.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE