Home > News su Android, tutte le novità > Moto E5 avrà il sensore di impronte sul logo “Motorola” posteriore

Moto E5 avrà il sensore di impronte sul logo “Motorola” posteriore

Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale, in rete già si parla del Moto E5, smartphone di fascia bassa e successore del Moto E4 uscito lo scorso Giugno.

Stando a una prima immagine render, il Moto E5 sarà dotato anche di un sensore di impronte digitali ma, a differenza di quanto troviamo sul Moto E4, il suo posizionamento non sarà più frontale.

Avete difficoltà a individuare il sensore di impronte nell’immagine? Non essendo sulla scocca anteriore e considerando che si tratterà di uno smartphone di fascia bassa e che quindi molto difficilmente integrerà un sensore al di sotto del display, l’unica altra localizzazione possibile è all’interno dell’incavo con il logo “Motorola” sulla scocca posteriore.

Altre specifiche del Moto E5 venute fuori dall’immagine render

Oltre a ciò, dall’immagine possiamo apprendere che il connettore di ricarica e di scambio dati è di tipo Micro USB, che sulla scocca posteriore il sensore fotografico è singolo (con l’aggiunta del flash LED), che i tasti di navigazione sono a schermo e che non vi è una particolare ottimizzazione delle cornici attorno al display.

A proposito del display, pur non avendo alcun riferimento, è molto probabile che si tratti della stessa unità da 5 pollici che troviamo nell’attuale Moto E4.

In attesa di avere più informazioni sul Moto E5 e quindi delle conferme sulle specifiche che abbiamo potuto appurare dall’immagine render, vi vogliamo ricordare che, a seguito dello scandalo che ha colpito Apple e il rallentamento degli iPhone con batterie esauste, LG, Samsung, Motorola e HTC hanno indicato a chiare lettere che non partecipano al #BatteryGate.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE