Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale, in rete già si parla del Moto E5, smartphone di fascia bassa e successore del Moto E4 uscito lo scorso Giugno.
Stando a una prima immagine render, il Moto E5 sarà dotato anche di un sensore di impronte digitali ma, a differenza di quanto troviamo sul Moto E4, il suo posizionamento non sarà più frontale.
Avete difficoltà a individuare il sensore di impronte nell’immagine? Non essendo sulla scocca anteriore e considerando che si tratterà di uno smartphone di fascia bassa e che quindi molto difficilmente integrerà un sensore al di sotto del display, l’unica altra localizzazione possibile è all’interno dell’incavo con il logo “Motorola” sulla scocca posteriore.
Altre specifiche del Moto E5 venute fuori dall’immagine render
Oltre a ciò, dall’immagine possiamo apprendere che il connettore di ricarica e di scambio dati è di tipo Micro USB, che sulla scocca posteriore il sensore fotografico è singolo (con l’aggiunta del flash LED), che i tasti di navigazione sono a schermo e che non vi è una particolare ottimizzazione delle cornici attorno al display.
A proposito del display, pur non avendo alcun riferimento, è molto probabile che si tratti della stessa unità da 5 pollici che troviamo nell’attuale Moto E4.
In attesa di avere più informazioni sul Moto E5 e quindi delle conferme sulle specifiche che abbiamo potuto appurare dall’immagine render, vi vogliamo ricordare che, a seguito dello scandalo che ha colpito Apple e il rallentamento degli iPhone con batterie esauste, LG, Samsung, Motorola e HTC hanno indicato a chiare lettere che non partecipano al #BatteryGate.