Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 53 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 53 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 53 2017, l’ultima dell’anno,  caratterizzata da tantissimi aggiornamenti software, alcuni beta, altri stabili, altri ancora al momento disponibili solo all’estero. 

1) OnePlus 5 riceve l’aggiornamento alla OxygenOS 5.0 basata su Android 8.0 Oreo

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 53 2017 con il rilascio di Android 8.0 Oreo in forma stabile su OnePlus 5. Per quanto sia stata una settimana movimentata in casa OnePlus per quanto riguarda gli update, questo è l’unico aggiornamento stabile importante da segnalare.

2) OnePlus 5T: annunciata una versione Open Beta con Android 8.0 Oreo

Rimaniamo in casa OnePlus perché ci sono novità importanti anche per OnePlus 5T. Negli scorsi giorni è stata annunciata una versione beta con Android 8.0 Oreo e nel frattempo è stato anche rilasciato un minor update che migliora l’esperienza d’uso basata su Nougat.

3) Alcuni Samsung Galaxy Note 8 non si riaccendono dopo aver raggiunto lo 0% di batteria

Sembra che Samsung non riesca a trovare pace con la sua gamma “Note”. Tutti ricordiamo i problemi del Galaxy Note 7 ma seppur in forma decisamente minore, anche il Galaxy Note 8 comincia ad accusare i primi problemi. In attesa che Samsung risolva, evitate di lasciar scaricare completamente il vostro Note 8. Potreste non riuscire a riaccenderlo!

4) Qualcomm Snapdragon 845: ecco quali smartphone lo equipaggeranno

Durante la settimana è trapelata una prima lista che mostra quali saranno i top di gamma che monteranno a bordo il potentissimo chipset Qualcomm Snapdragon 845. 

5) Asus Zenfone 4: disponibile l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 53 2017 con Asus che inizia ad aggiornare ad Android 8.0 Oreo la sua line-up. Si comincia dal modello “base” Zenfone 4 (ZE554KL).

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la prima rubrica settimanale Top 5 del 2018.

SCELTI DA NOI PER TE