Home > News su Android, tutte le novità > Il periodo del Black Friday di TomTop si apre con le “Lucky Bags”

Il periodo del Black Friday di TomTop si apre con le “Lucky Bags”

Un po’ come fatto da Amazon Italia, anche TomTop ha aperto stamattina la settimana di preparazione al Black Friday e del Cyber Monday. Si tratta di un periodo che fa da anticipazione al piatto forte del prossimo Venerdì e del Lunedì successivo.

Oltre alle solite offerte sempre molto interessanti, TomTop mette a disposizione le così dette “Lucky Bags“, ovvero delle borse della fortuna che permettono di ricevere a casa tre prodotti a scatola chiusa dal valore comunque superiore al prezzo di acquisto di ogni singola borsa.

Volendo fare un esempio, l’acquisto di una borsa della fortuna da 9,99 dollari permetterà di portarsi a casa 3 o più prodotti aventi un valore superiore a 9,99 dollari. Insomma, è vero che si acquista il contenuto di queste borse a scatola chiuso ma, dal punto di vista economico, l’affare è garantito.

I prezzi delle “Lucky Bags” sono molto vari e si differenziano in base alle categorie di appartenenza: 9.99 dollari per gadget e hobbistica, 39.99 dollari per fotocamere/videocamere, 59.99 dollari per gadget e hobbistica di fascia più alta e 99.99 dollari per uno o più dispositivi Xiaomi. 

Se siete interessati alle “Lucky Bags” su TomTop, non vi resta altro che cliccare sul seguente link:

Se invece vorreste tentare la fortuna, vi comunichiamo che TomTop, come ulteriore forma di ricompensa nei confronti degli utenti che fanno acquisti sullo store, ha organizzato anche una simpatica lotteria.

Essa permette a tutti coloro effettuati acquisti per più di 100 dollari in un unico ordine, di partecipare all’estrazione di 5 coupon giornalieri dal valore di 50 dollari. La partecipazione è valida solo per gli acquisti effettuati dopo le 09.00 (ora italiana).

Per finire, vi ricordiamo che sono sempre disponibili i coupon a tempo. Stavolta troviamo il 6% su cellulari e accessori (codice: TTSMPHN6), il 10% nel reparto giocattoli (codice: TTUS10) e il 10% nel reparto audio/video (codice: TTBFVA10).

Insomma, come preparazione al Black Friday e al Cyber Monday, i due giorni di sconti veri e pazzi, non c’è assolutamente male, non trovate?

SCELTI DA NOI PER TE